Pannelli Effetto Mattone

La gamma di pannelli in finto mattone – Bricks – permette di progettare ambienti moderni e sofisticati. Sono gli stessi decoratori e progettisti a consigliare l’uso delle superfici effetto mattone per negozi, franchising, ristoranti e altri spazi pubblici. Queste imitazioni dei mattoni a vista o dipinti – fabbricate tramite formule brevettate di polimeri sintetici – sono indistinguibili dai mattoni reali. In questo modo i designer possono facilmente ricreare quelle emblematiche atmosfere urbane e industriali degli ultimi 150 anni, come la Londra Vittoriana o la New York e Chicago del Jazz.

All’interno di Bricks c’è un’ampia varietà di modelli: mattoni rustici, industriali, moderni, semplici o complessi… e per i clienti che vogliono dare vita a qualche idea speciale, Panespol® disegna mattoni unici ed esclusivi. Tutti i modelli possono essere realizzati in qualsiasi colore RAL (o li può dipingere il cliente stesso).
Il modello più richiesto è il Bianco (9016): si tratta di un rivestimento che regala luminosità, ampiezza e leggerezza agli spazi, tant’è che sta diventando il preferito dei negozi di abbigliamento, ristoranti, franchising, etc.

View: 24 48 ALL