29Mar
Credito d’imposta al 60% – Pannelli divisori per bar, ristoranti e locali pubblici
Il DL n. 34/2020 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 19 maggio 2020, ha innalzato al 60% il credito di imposta sulle spese sostenute per l’acquisto di dispositivi atti a garantire la distanza di sicurezza interpersonale, quali barriere e pannelli protettivi, ivi incluse le eventuali spese di installazione.
I pannelli, utilizzati come pareti divisorie di protezione della diffusione del virus COVID-19, possono usufruire del credito d’imposta previsto dal D.L. 17 aprile 2020 n. 18 art. 64 e dal D.L. 8 aprile 2020.
Nei prossimi giorni il Governo pubblicherà il bando con tutti i dettagli e le specifiche per accedere al credito.
Pannelli divisori per spazi pubblici
Attualmente, l’abbinamento di igiene e funzionalità è una delle principali richieste. Con la crisi del COVID-19 ancora presente in tutto il mondo, abbiamo adattato i rivestimenti decorativi per creare nuovi prodotti che aiutino e contribuiscano a recuperare la normalità nei luoghi di lavoro.
L’ampia gamma, con svariate texture, si presta alla creazione di pannelli divisori completamente ignifughi e atossici che allo stesso tempo arredano lo spazio.
Protezione e rinnovamento in un’unica soluzione
Contattateci per scoprire come adeguare il vostro locale alle nuove normative per bar, ristoranti, luoghi di lavoro e ambienti pubblici, e al tempo stesso rinnovarne l’immagine.
I pannelli sono ideali per creare la giusta protezione preservando estetica, atmosfera e benessere fondamentali per i vostri clienti. Muschio, bambù, effetto pietra, legno e cemento; c’è l ‘imbarazzo della scelta per esprimere al meglio l’essenza del vostro brand.
Se ancora non vi basta, siamo in grado di realizzare elementi 3D, nella forma e finitura che preferite.
E con il credito d’imposta, l’occasione è irresistibile.
Vernice e aria pulita
Utilizziamo vernici che migliorano l’aria eliminando sostanze come la formaldeide ed evitando la formazione di batteri ed emissioni. In questo modo vengono igienizzate le stanze rispettando l’ambiente e la salute delle persone, creando quindi spazi più sostenibili.
Tra le principali qualità dei nostri materiali ricordiamo che sono completamente ignifughi, atossici, chimicamente inerti, stabili, resistenti agli acidi, all’acqua salata e ai gas industriali.