29Mar
Pannelli dai colori infiniti
Il colore è uno degli elementi chiave in qualsiasi progetto di interior design. Il buon uso del colore non solo è in grado di generare volumi e separare gli spazi, ma trasmette anche sensazioni alla persona che occuperà tale spazio. Come esseri umani colleghiamo emozioni e stati d’animo a diversi colori, ed è qualcosa che i designer conoscono bene e usano a loro favore quando definiscono e creano nuovi progetti.
Anche Panespol ne è consapevole e l’esperienza maturata con professionisti del settore gli ha dimostrato che avere un’ampia gamma di colori disponibili aumenta in modo esponenziale le potenzialità creative. Ecco perché Panespol si impegna ad offrire ai propri clienti la possibilità di creare una varietà quasi infinita di superfici e colori di cui disporre per decorare gli spazi.
Ogni marchio ha il suo colore
Uno dei maggiori requisiti per lo sviluppo di progetti di vendita al dettaglio per marchi e aziende è come trovare una stretta corrispondenza tra ciò che li contraddistingue e il loro obiettivo. Il colore è, senza dubbio, una delle caratteristiche più riconoscibili di un marchio. Riuscite a immaginare Coca-Cola senza il rosso o Ikea senza il blu e il giallo? Panespol mette a disposizione tutto il proprio know-how nella realizzazione di soluzioni in linea con le richieste e le tempistiche dei brand.
Personalizzazioni offerte da Panespol
Panespol LAB, il laboratorio creativo di Panespol, ha raccolto la sfida e ha offerto, oltre ai pannelli decorativi, tutti i tipi di soluzioni personalizzate su misura. In questo mondo competitivo sappiamo che sono qualità e creatività a vincere sui prodotti fatti in serie. La possibilità di personalizzare il colore è un ulteriore esempio del desiderio di Panespol di offrire soluzioni integrate che soddisfano gli standard più elevati.