29Mar
Pannelli in mattoni bianchi per una dichiarazione di stile
I pannelli in mattoni bianchi sono sempre una tendenza nell’arredamento: rendono l’atmosfera molto intima, ma con un tocco industrial e chic.
Se si vuole poi rendere lo stile più esclusivo, è possibile optare per rivestimenti decorativi in mattoni di un colore più audace o applicare vernici personalizzate, elementi grafici, loghi e fotografie.
Le pareti in mattoni bianchi sono perfette per qualsiasi spazio, sia pubblico che privato: foyer, hall, negozi, bar e ristoranti, ma anche soggiorni, bagni e cucine.
Per ottenere questo effetto non è necessario costruire da zero, mattone su mattone, ma è possibile installare pannelli decorativi per pareti esterne ed interne. Stili decorativi shabby chic, industrial o vintage possono così essere facilmente riprodotti senza spese eccessive e con risultati spettacolari.
I pannelli in mattone grezzo bianco, tradizionali e senza tempo, sono un classico nei rivestimenti per pareti. La grande versatilità li rende compatibili con qualsiasi decorazione. Robusti e durevoli, inalterabili da sole e alte temperature, sono impermeabili, termoisolanti, resistenti all’umidità, all’erosione e agli shock termici. Grazie alla loro struttura leggera e flessibile, possono essere posizionati su superfici piane e curve.