29Mar
Reinventare la decorazione per il retail
Un grande blocco di cemento in una vetrina? Un muro trapuntato solo per una stagione? Ripiani in vero muschio naturale dalle foreste del nord Europa? Muri di mattoni o pietra? Esporre qualsiasi colore e texture in 3D? La rivoluzione è arrivata!
Da quando Panespol ha innovato il mercato con i suoi sistemi versatili e di facile assemblaggio, i progettisti più innovativi si sono liberati del problema di utilizzare materiali pesanti che necessitano di lavori lunghi e costosi. Rumore, polvere e sporco sono stati eliminati grazie a installazioni pratiche e veloci.
Dal lancio dei suoi primi pannelli decorativi in poliuretano, nel 2002, Panespol si è evoluto rapidamente. Dopo anni incentrati sui classici pannelli in pietra naturale, mattoni, calcestruzzo e altre texture, ha lavorato a stretto contatto con i più avventurosi arredatori del mondo retail.
Il risultato è Panespol LAB, un team di esperti che trasformeranno idee e schizzi in rivestimenti o oggetti 3D di dimensioni, colore e texture pensati dal designer. Panespol LAB è perfetto per catene e franchising che hanno bisogno di trasformare rapidamente e senza troppe spese i propri negozi in tutto il mondo.